Accedi

Fai Informazione

Affinchè un'idea si trasformi in realtà occorre solo l'intervento della volontà umanaTutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare. (Oscar Wilde)

Al Qaeda Minaccia Piani Di Terrore

I manifestanti bruciano pneumatici Venerdì 6/5 ad un raduno organizzato dal partito Jamrat-e-Islami in Abbottabad, Pakistan, per condannare il raid Usa.
Ad Abbottabad, Pakistan, un funzionario dell'intelligence pakistana, riporta che la morte di Osama bin Laden, ha detto Al Qaeda, sarà la maledizione degli Stati Uniti.

Minacce di guerra di Al Qaeda, avvertimenti contro gli Stati Uniti emersero appena Osama bin Laden fu ucciso, compresi i dettagli di un possibile attacco sul 10 ° anniversario del 9 / 11.
Al Qaedala rete del terrore di bin Laden, che organizzò l'attacco mortale contro gli Stati Uniti 10 anni fa, ha confermato la morte del suo leader oggi Venerdì 6/5 in una nota Web, utilizzando tale opportunità per provocare e minacciare gli Stati Uniti.

 

Lo sceicco Osama ha costruito una organizzazione che non svanisce con la sua morte. 
La Nazione islamica col martirio del loro devoto figlio Osama, ripete temi e minacce fatte nel corso degli anni in dichiarazioni di Al Qaeda, prima e dopo gli attentati dell'11 settembre 2001.

Al Qaeda Minaccia Piani Di Terrore

Il sangue dello sceicco MujahedOsama bin Laden, che Dio abbia misericordia di lui, è molto caro a noi e più prezioso per noi e per ogni musulmano per essere versato invano, dice la nota. Un Mujahed è definito come un musulmano impegnato in quello che lui considera essere jihad.
Questo sangue sarà una maledizione che insegue gli americani ed i loro agenti, una maledizione che li persegue dentro e fuori del loro paese, e ben presto - con l'aiuto di Dio - noi preghiamo che la loro felicità si trasformerà in dolore.
Al Qaeda cita spesso il conflitto israelo-palestinese nei suoi pronunciamenti, e lo ha fatto di nuovo, dicendo che l'America non gioirà né vivrà in sicurezza fino a quando la nostra gente in Palestina sarà libera.
I Pakistani sono stati invitati a ribellarsi per la "disgrazia che è stato portato su di loro da una manciata di traditori e ladri" e "il loro paese dalla sporcizia degli americani che hanno provocato il caos nel paese".
La dichiarazione è emersa dai manifestanti per le strade di Abbottabad - dove bin Laden è stato ucciso - in una manifestazione organizzata dalle Jamrat-e-Islamiprincipale partito islamico del Pakistan, dove i manifestanti hanno denunciato i governi statunitensi e pakistani.
Bin Laden è stato ucciso Lunedi 2/5 in un raid della US Navy SEAL in una casa in Abbottabad, una città con una guarnigione militare a nord della capitale Islamabad.
Bin Laden è stato sepolto in mare in quanto i funzionari Usa lo hanno descritto come una degna sepoltura islamica.
Ma la dichiarazione ha detto che se gli americani non consegnano il corpo di bin Laden ai suoi familiari ci saranno ritorsioni.
Secondo la dichiarazione, bin Laden ha registrato un messaggio audio una settimana prima della sua morte con lerivoluzioni radicali del mondo musulmano consulenza di orientamento
Al Qaeda ha dichiarato che l'attuazione di questo messaggio è imminente.
Nel frattempo, gli investigatori studiano attentamente il materiale sequestrato nel raid di Lunedi ed hanno trovato i dettagli di un possibile attacco per il 10° anniversario del 9/11. 
Già nel febbraio 2010, membri di al Qaeda hanno discusso un piano per far deragliare i treni negli Stati Uniti, ponendo ostacoli sui binari sui ponti e nelle valli. 
Il piano doveva essere eseguito entro la fine dell'anno, in coincidenza con il 10° anniversario degli attentati dell'11 settembre, anche se non è stato identificato un sistema ferroviario specifico.
La Chicago Transit Authority ha ristampato i bollettini di sicurezza, ricordando ai dipendenti Amtrak un accresciuto "stato di vigilanza".

Al Qaeda Minaccia Piani Di Terrore

Il materiale suggerisce che al Qaeda era particolarmente interessato a colpire Washington, New York, Los Angeles e Chicago, secondo il funzionario di polizia che ha parlato a condizione di anonimato.
Le autorità statunitensi hanno scoperto che al Qaeda appare particolarmente interessata a colpire in date significative come il quarto luglio, Natale e il giorno di innaugurazione delle Nazioni Unite.
Dieci i dischi fissi, cinque computer e più di 100 dispositivi di immagazinaggio dati sono stati trovati, come ha detto un alto funzionario americano, ad Abbattobad.
Il Washington Post ha riferito Giovedi che la CIA aveva una casa in Abbottabad per una piccola squadra di spie che ha eseguito la sorveglianza sul compaund fortificato di bin Laden.
Decine di persone in Abbottabad sono stati arrestati a causa delle loro connessioni sospette al bin Laden compound, ha detto un funzionario dell'intelligence pakistana Venerdì. 
Gli inquirenti vogliono sapere se qualcuna delle persone sono membri di al Qaeda o simpatizzanti.
Washington rimane perplessa sui perché e come agenti dei servizi segreti pakistani non sapevano che bin Laden si nascondeva in un compound in Abbottabad, che ha una accademia militare ed una forte presenza militare.
Capi delle forze armate pakistane hanno rilasciato una dichiarazione Giovedi ammettendo che vi era stato carenze nell'intelligence sulla presenza del leader del terrore nel paese.
Il capo dello staff dell'esercito, generale Ashfaq Parvez Kayani, ha detto che un'azione simile, violando la sovranità del Pakistan, merita un riesame a livello di militare / intelligence sulla cooperazione con gli Stati Uniti.
Il Pakistan ha ordinato al personale militare degli Stati Uniti sul proprio territorio di attenersi al livello "minimo indispensabile" a seguito del raid.

Al Qaeda Minaccia Piani Di Terrore

Commenti