Accedi

  • Blog
  • lilian
  • Preleva al bancomat e riceve un topo morto

Preleva al bancomat e riceve un topo morto

Qualche giorno fa il signor Gholam Hafezi si è recato in uno degli sportelli ATM (il bancomat) della sua città per prelevare 700 corone svedesi, l'operazione era stata accettata, ma il denaro non usciva dalla fessura.

Gholam ha notato una strana cordicella spuntare dalla fessura e, credendo fosse in atto un tentativo di clonazione della sua carta di credito, ha tirato con forza la cordicella.

Soltanto dopo aver compiuto questo gesto, l'uomo si è reso conto che non si trattava di una cordicella, ma della coda di un topo.

topo morto allo sportello

Lo sportello ATM era posizionato all'interno di un Coop Forum, una catena di centri commerciali molto diffusa in Svezia. Dopo la scioccante scoperta, l'uomo si è rivolto al servizio assistenza del Coop Forum segnalando il problema e, sebbene l'ATM non fosse competenza dell'assistenza, gli addetti hanno fornito il loro aiuto, riuscendo a rimuovere l'intero topo dall'ATM.

 

"Uno degli addetti ha tirato fuori il topo, la sua testa era intatta, anche se con qualche macchia di sangue, dopo la rimozione ho ottenuto il denaro che avevo richiesto nell'operazione."
Ha dichiarato il signor Hafezi dopo l'esperienza.

Commenti