Accedi


Basta Social Network, ritorno al reale

Le richieste di amicizia sui social network, tendono ogni giorno a diminuire sempre di più in chat le presenze ridottissime e di conseguenza, le ragazze presenti in rete, sono sempre di meno... Ma allora, cosa sta succedendo? Il web si è fermato?

E' colpa della crisi ? Eppure su internet  aprire un profilo su qualche portale è ancora gratis...

image
 
A mio avviso, credo che ci siamo stancatiannoiati e forse è addirittura diventanto troppo scocciante usare il web; basta vedere cosa è successo alle bacheche online, portali di annunci per single o per lavoro, in gran parte a pagamento che però, erano molto più truffaldine, in quanto con pochi annunci veritieri; mentre le bacheche per la ricerca del lavoro sono diventate a pagamento e gli utenti non possono contattare più le aziende direttamente, ma devono fare una bella trafila per aggiudicarsi la mail delle aziende.


Alla fin fine FINALMENTE abbiamo forse capito, cosa ci offre internet e come dobbiamo usarlo-vista l' interazione che possiamo avere ed il fatto che non ci vuole un genio per il fai da te.
Infatti la caduta dei social network e delle cam girl porta ad un uso più considerevole dell' interattività.
Le chat diventano  video-incontri: ora possiamo fare tutto da noi, semplicemente creando una room virtuale in una chat, servendosi di un password e invitando gente.
image
 
Così, avremo modo di poter parlare face to face con i nostri parenti lontani, che possiamo vedere ogni sera in videoconferenza.
Forse ci siamo resi conto che l'uso del web poteva e può essere sfruttato in modo migliore; fino ad ora la voglia di chattare, di curiosare, o chissà cosa, ci ha indotto ad un uso sbagliato...

 

Commenti