Accedi


Beve Quasi un Litro di Urina al Giorno, per mantenersi in forma

Per stare in forma cosa sei disposta a fare ?
Berresti la tua pipì ?
Una donna afferma che 
aver bevuto quasi un litro della sua urina ogni giorno negli ultimi 20 anni, l’ha mantenuta in forma e sana. Sylvia Chandler, 63 anni, giura che la sua pipì è l’elisir responsabile della sua forma perfetta e del suo aspetto giovanile, e dice che lei non va dal medico da oltre dieci anni perché si sente benissimo.

sembra incredibile: bere urina fa bene


Come se non bastasse, Sylvia usa la sua pipì anche per lavarsi i capelli e per idratare il visoBere la mia urina mi ha tenuto sana e mi dà energia. Mi aiuta a rimanere giovane e gli uomini restano spesso sorpresi quando dico loro la mia età”, spiega la 63enne. “Ne bevo un bicchiere appena mi sveglio, è quella che faccio la mattina, e poi un altro paio di bicchieri durante il giorno. Ha un sapore delizioso – è un po’ come l’acqua, ma più dolce. Sono almeno dieci anni che non vado dal dottore. Non ho mai preso neanche un raffreddore e ho mantenuto il mio peso senza sforzi“.

La donna, che è madre di due figlie, è una sostenitrice della ‘terapia dell’urina’ per tutto, dal mantenersi giovane alla guarigione delle ferite, e tiene una bottiglia di vecchia pipì in cucina, nel caso in cui si bruciasse: l’urina invecchiata ha proprietà curative più fortiSylvia ha iniziato con questa ‘cura’ dopo essersi recata in un negozio di medicina naturale alternativa a Birmingham. Lei ammette che, nonostante la sua apertura mentale, ha dovuto cominciare e berne piccole dose e la diluiva nel succo di mirtilli, ma ben presto ha iniziato a berla pura tre volte al giorno.

Ora Sylvia, che è stata sposata tre volte, ma è attualmente single, sostiene di bere la sua urina ogni volta che va in bagno, nonostante l’urina essendo un prodotto di scarto, prodotta dai reni, libera il corpo dalle tossine di cui non ha bisogno. Sylvia dice che quando siamo nel grembo delle nostre madri nuotiamo nelle urine, e berle offre dei benefici per la salute. “Per nove mesi prima di nascere sei immersa in una combinazione di liquidi dove c’è anche l’urina della mamma. L’hai bevuta, ti sei nutrita, ti sono cresciuti i polmoni completamente. Tutto, a partire dalla pelle fino alle ossa, è fatto da piccoli cristalli che sono tutti formati dall’urina. La maggior parte di noi è nato perfetto con una bella pelle, ed è solo quando iniziamo a vivere questa vita tossica che ci ammaliamo. Se siamo nati perfetti, non importa quello che ci accade, è possibile ritornare ad essere perfetti proprio grazie alla nostra pipì!.

Il Dottor Rob Hicks commenta: “Nel corso degli anni molte persone hanno affermato di ricevere benefici per la salute bevendo la propria urina, ma per quanto io sappia non ci sono prove scientifiche a sostegno di queste affermazioniI reni sono un sistema di filtraggio efficace per liberarci di ciò di cui il corpo non ha bisogno, mettere di nuovo queste sostanze nel corpo sembra controproducente. Personalmente, credo che ci sono metodi migliori – e più appetibili – per mantenere il corpo sano tra cui non fumare, seguire una dieta sana, e tenere sotto controllo lo stress“.

 GUARDA IL VIDEO

Commenti