Accedi


I Rom buttano il cibo donato dal Governo

Inviato da Damiano Angeli, di Roma, ripubblichiamo :

Buonasera,
scrivo a voi questo messaggio con la speranza che lo diffondiate nella vostra pagina e per aprire gli occhi delle gente anche nelle altre pagine dove avete dei contatti.image

Io sono delle periferia est di Roma, precisamente di Tor Tre Teste, quartiere dove vivo da quando sono nato, 17 anni fa. In tutta la mia esistenza, fino a 2/3 anni fa, la vita nel quartiere era serena, fin quando negli ultimi anni hanno messo dei clandestini/rifugiati politici in un complesso di abitazioni nel quartiere,su una strada principale della zona e non (via Prenestina).

Oltre agli innumerevoli casi di reati legati a loro e alla piccola comunità rom che é presente nel mio quartiere,poco tempo fa ho notato come vedete nella foto che ho allegato,del cibo ancora impacchettato nel cassonetto all’esterno del complesso riservato ai clandestini, che non scordiamo che percepiscono dallo stato, cioè da noi circa €45 giornalieri oltre che all’alloggio nei rispettivi stabili. La cosa mi ha mandato su tutte le furie,siamo arrivati al punto che un operaio medio italiano che paga regolarmente le tasse arriva a malapena a fine mese se tutto va bene, e questi personaggi si permettono di buttare il cibo che NOI gli procuriamo.


Ecco,vi chiedo di far girare tutto ciò, di far sapere a più persone possibile ciò che accade. Grazie. Insomma, una struttura costruita per loro, un servizio mensa e chissà quante altre cose hanno che paghiamo noi.

Commenti