Accedi


Scaricare una APP direttamente sul tuo PC

Molte volte mi sono trovata nell'esigenza di scaricare una app (del tutto legale e non crackata) sul mio pc magari perchè mi serve per tutti i telefoni che possiedo o perchè devo installarla a tutti i componenti della famiglia.

Fino a poco tempo fa bisognava far ricorso a siti come APPSAPK che mettono a disposizione moltissime APP gratutite, scaricate da Google Play, funzionando da repository, per quasi tutto quello che si desidera.

Il problema è che non si è mai sicuri di cosa si sta scaricando, in quando le APP possono benissimo essere modificate e nel peggiore dei casi potrebbero anche contenere un Malware o un Ransomware

 

apkpure app download

Per questo motivo dopo alcune ricerche sul WEB vi posto un sito da cui è possibile scaricare le APP direttamente da Play store, senza passaggi intermenti, avendo la certezza che sono quelle originale e non manipolate in alcun modo.

 IL sito è Apkpure.com e funziona in modo molto semplice:

per scaricare una APP basta inserire il link che trovate nella barra, nella ricerca di Apkpure !

A esempio per scaricare Angry Birds, basta andare su Google Play, cercare Angry Birds, ed una volta sicuri di avere di fronte, inserire il link in Apkpure.

Tutto qua

Inoltre il sito permette di scaricare direttamente alcune APP di uso comune quali, whatsapp, facebook, messenger, o Google play services, avendo la certezza che non sono state manipolate.

Commenti