Accedi

Gli alieni esistono ma sono vulnerabili

image

Gli alieni esistono, ma per nostra fortuna hanno anche dei punti deboli.
È quanto sostiene Sichao Wang, ricercatore e astronomo presso il Purple Hills Osservatory della Accademia cinese delle scienze. 

 Secondo lo studioso, gli extraterrestri non sono il frutto di invenzioni e di credenze popolari, anzi. Ci osservano da tempo dai loro UFO. Dall'alto dei suoi 39 anni di esperienza, Wang ritiene che nello spazio terrestre che va dai 130 km di altezza ai 1500 km, gli UFO sono apparsi parecchie volte.

E ne ha addirittuta stimato la velocità di volo, che, stando ai suoi calcoli, sarebbe più lenta rispetto alla prima velocità cosmica. Si parla di 0,29 km al secondo, mentre possono volare in altezza a 1.460 km per più di 25 minuti. Non molto, insomma. 

 Ma c'è un altro dato rilevante. Gli oggetti volanti non identificati, associabili a perlustrazioni aliene, avrebbero la capacità di anti-gravità. Wang è giunto a queste conclusioni sulla base dello 'spherical astronomy and physics method', dopo gli anni di osservazione pasati al Purple Hills Observatory e in seguito all'analisi quantitativa di alcuni UFO. 

Ma al di là della speculazione scientifica, ciò che Wang sostiene da tempo è che gli alieni non sono cattivi e ostili, come molti pensano. Riguardo a tale questione, è in disaccordo con lo scienziato britannico Stephen Hawking, il quale sostiene che un incontro con gli alieni potrebbe essere "un vero e proprio disastro per gli esseri umani".  

Ed ecco il parere di Wang: "Se sono amichevoli con noi, siamo in grado di promuovere la civiltà degli esseri umani attraverso lo scambio e la cooperazione con loro. Se non lo sono, possiamo ricacciarli indietro sulla base delle loro debolezze". 

Commenti