Accedi

Wix ADI - L'intelligenza artificiale per creare siti web

Stufo di dover mettere mano al codice del tuo sito web ?
Hai sempre avuto tanta voglia di crare un sito tutto tuo, con tutte le tecnologie all'avanguardia ?

il futuro della creazione di siti web

Fino a non molti anni fa, la creazione di un sito web era un processo lungo e complicato, che richiedeva conoscenze specifiche e molte volte la necessità di mettere mano al portafogli.

Oltretutto il successo non è mai stato garantito, è in certi casi bisognava ricorrere a costosissimi programmatori o passare le notti su stringhe di codice poco user friendly per quasi tutti

In definitiva si trattava di un processo complesso, lungo e costoso, che solo una piccola parte delle persone o aziende poteva permettersi.

 

Da poco tempo tutto questo è cambiato, grazie all'idea innovativa di tre giovani imprenditori, che grazie alla loro idea, hanno fondato Wix.com: IL sito che ti permette di creare completamente gratis la tua piattaforma Web, anche professionale o aziendale con pochi semplici click. In questo articolo ti mostreremo come creare un sito web gratis con Wix.

Grazie alle loro idee i fondatori di Wix, hanno creato una piattaforma geniale che in questi ultimi 10 anni, ha visto una crescita esponenziale che ha raggiunto i 100 milioni di utenti.


Con la sua ultima innovazione Wix è orgogliosa di annunciare la più grande innovazione fino ad oggi, nella creazione di siti web.

Se sei intenzionato a costruire un sito che rispecchi il tuo marchio e il tuo business, questa è l'Idea che fa per te !

Wix presenta per la prima soluzione AI (Artificial Intelligence - Intelligenza Artificiale) per la progettazione e la creazione di siti Web: Wix ADI.

ADI - Dove l'innovazione incontra il design e non solo

Negli ultimi 20 anni, da quando è iniziata lìera di Internet, si è molto parlato di Intelligenza Artificiale,  ma nel campo Web cosa significa esattamente, e poi nella progettazione di siti web, quali sono i vantaggi ?

L'algoritmo di Wix ADI è fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni, di tutti gli appassionati di informatio technology, con risultati che sono ben lontani da quelli di un freddo Robot.

Grazie alla innovativa tecnologia di fornita dal portale Wix , chiunque sarà in grado di utilizzare Wix ADI per creare istantaneamente siti web unici e straordinari, che stabiliranno un nuovo standard nel web design, e lasceranno senza parole coloro che li visitano.

 Wix ADI l'intelligenza artificiale al tuo servizio

 

Ma  come funziona Wix ADI ?

Per mezzo di poche semplici domande, Wix ADI progetta siti Web personalizzati imparando a conoscere la  caratteristiche e le esigenze di ogni singola persona o azienda.
Grazie al suo algoritmo innovativo, Wix ADI scegliendo da miliardi di combinazioni e possibilità sbalorditive di alta qualità, combina alla perfezione elementi di design e contenuti specifici ottimizzati per creare un sito web unico al mondo , in modo dinamico e stabile in appena pochi minuti, offrendoti in più la caratteristica specifica e la garanzia che due siti  simili non avranno mai lo stesso aspetto.
Più che un semplice web designer, Wix ADI raccoglie, quanto di meglio da tutto il Web e dai social media per fornire contenuti più efficaci, che potrai utilizzare così come stanno o personalizzare a tuo piacimento.

IN definitiva, Wix ha creato un’intelligenza artificiale glodale,  asservendola al Web design –
Il modo più semplice per aggiungere semplicità a quello che sino a poco tempo fa era quasi un utopia.

Falla tua !

wix adi

Grazie ad  ADI, puoi ora facilmente creare un fantastico sito Web,  facile da personalizzare, e con tutte le feature aggiuntive che hai sempre sognato. Ad esempio preferisci inserire qualche personalizzaione al tuo sito?

Wix ADI ti permette di personalizzare i colori, le dimensioni dei caratteri, aggiungere animazioni a una particolare sezione, o creare un attraente sito dinamico e pronto per le visite da cellulare.
Il tutto con pochi semplici clic.

Grazie a questa tecnologia intelligente è persino possibile creare un proprio E-Commerce con l’inserimento di prodotti e pagamenti immediati online, senza nessuna fatica, in modo assolutamente facile e intuitivo.

Dai uno’ occhiata a tutto ciò che è possibile fare grazie alla nuova tecnologia inventata da Wix:


Wix ADI - Il lancio e la demo dal vivo

Il team di Wix, in quest’ultimo anno ha lavorato senza sosta, implementando nuove idee,  per far sì che questa tecnologia si realizzasse. Il traguardo è stato di poter presentare Wix ADI alla Wix Lounge di New York City, creando stupore e ammirazione tra i presenti. Centinaia di persone sono accorse per vedere in anteprima questa novità, ovvero la prima vera intelligenza di design artificiale, del mondo del WEB.

In questa occasione il Co-fondatore e CEO di Wix, Avishai Abrahami ha presentato una demo per dimostrare la potenza della nuova piattaforma e la facilità d’uso di ADI. La presentazione è stata trasmessa anche su Facebook Live, dove migliaia di persone si sono accalcate per vedere l'ADI Wix dal vivo.
Infine una nota di colore, anche i più scettici hanno ammesso l’efficacia e la facilità d’uso di Wix Adi, vista soprattutto la mala parate di altri simili proposte, che malgrado le molte promesse si sono dimostrati nient’altro che dei vaporware, ovvero fumo negli occhi.


Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al portale Wix alla sezione News.

Commenti