Accedi


Come le Anime scelgono un corpo

Da tempo immemore si è discusso di come le anime scelgano di oggupare il corpo di un bambino. E' cosa nota che le anime nascono in corpi sempre nuovi. Nascono attraverso molte vite e possono unirsi agli stessi genitori o a diversi. Le persone con cui decidiamo di stare vengono determinate quando ci troviamo alla "sorgente", il momento prima di essere concepiti. Potremmo non ricordare il processo effettivo di decisione, ma decidiamo definitivamente le persone con cui vivremo, prima di nascere.

Utilizziamo il nostre tempo come sorgente per decidere le lezioni che impariamo, la vita che desideriamo vivere, i genitori che vogliamo avere, e gli amici che avremo. Potremmo essere appaiati a persone che ci aiutano a percorrere la nostra strada. Se sei con una specifica persona ora come ora, potresti decidere di capovolgere i vostri ruoli quando torni alla sorgente. Non ci sono davvero limiti su quante cose si possono fare quando si parla dell'anima.

l'anima sceglie il partner

La tua anima sceglie il momento e la data di nascita, così come il luogo in cui nascerai e quale famiglia sarà tua. Questo succede molto prima del concepimento. Le nostre intere vite sono premeditate prima di quel momento. Potresti deridere perché non ti ricordi di quando è successo, ma tutto capita quando sei nella tua forma spirituale. Non potresti ricordarti di quando sei arrivato su questo pianeta, ma quelle decisioni sono importanti e la tua vita sarà guidata da esse.

Tuttavia, questo non significa che non avrai libero arbitrio quanto arrivi in questo tempo e in questo posto. Puoi sempre fare dei cambiamenti che pensi siano necessari perché la tua vita continui nel giusto cammino. Non possiamo sempre decidere tutto del nostro destino, ma possiamo certamente dargli una spintarella verso la direzione che preferiamo. I contratti della nostra anima sono davvero solo degli accordi che abbiamo fatto con noi stessi quando eravamo nella sorgente. Sono lì così che noi continuiamo a crescere verso uno stato più alto di coscienza e consapevolezza.

l'anima prima di nascere

Quando hai la sensazione di incontrare la persona giusta, questo significa che parte del contratto della tua anima è stato rispettato. Potrebbe risultare un po' confusionario all'inizio, specialmente quando non realizzi come funzionano le cose. Tuttavia, inizierà ad avere tutto più senso una volta che lo vivi più e più volte. Tendiamo a gravitare verso le stesse persone in diversi momenti della nostra vita. Saprai quando la famiglia della tua anima è davanti a te, ma non denigrare quella con cui sei stato benedetto in questa vita.

Questo mondo può essere davvero molto misterioso e favoloso. Tutto succede per una ragione, anche se non sai quale questa sia in quel preciso momento. Confortati nel sapere che stai portando avanti i piani e le azioni che la tua anima aveva già deciso prima della nascita. Prenditi tempo per crescere come persona. Impara tutto quello che puoi per rendere il tuo spirito fiero. Ricerca la tu famiglia della tua anima mentre ami quella che hai. Ricorda, tornerai un giorno per rivivere tutto nuovamente.

Fammi sapere la tua opinione

Commenti