Accedi


Linkem Piccinini: Francesca testimonial a Colorado

https://www.dailyfocus.net/francesca-piccinini-testimonial-linkem-a-colorado/

Francesca Piccinini, nota pallavolista italiana e bellissima testimonial Linkem, giovedì 23 Maggio sarà il volto femminile della prima serata di Italia Uno: insieme a Paolo Ruffini infatti, Francesca, che con sorriso e semplicità ha conquistato gli italiani, condurrà una puntata speciale di Colorado.

Sembra proprio che l’incontro con Linkem, il noto operatore che fornisce accesso ad internet ad alta velocità per navigare finalmente senza linea fissa superando i limiti della chiavetta, sia stato di buon augurio per la bella Francesca, ormai testimonial da due stagioni del brand.

Dunque dalla rete del campo a quella “internettiana” fino al piccolo schermo.

Chissà dunque se oltre al grande talento sportivo Francesca non rivelerà ottime capacità anche nella conduzione televisiva.

In bocca al lupo a Francesca e forza Linkem!

Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore Wi-MAX che fornisce servizi di connettività internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Linkem, con la sua rete di proprietà, porta Internet veloce direttamente a casa del cliente senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori. Con Linkem anche le famiglie non raggiunte da internet veloce possono finalmente connettersi e navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE, con quattro mesi di traffico internet incluso, in promozione a 99 euro con modem da interno e a 149 euro con modem da esterno, installato esclusivamente da tecnici specializzati Linkem.

Per maggiori informazioni www.linkem.com

FONTE: linkem

Commenti