Accedi


Immobildream Non Sono Parole Vessatorie, tutti Citano Roberto Carlino

https://bit.ly/171vE7N

Prima Belen Rodriguez, poi il Presidente della Lazio Lotito, tutti citano Roberto Carlino. Ma non sono parole vessatorie. Il Presidente di Immobildream commenta: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli”. Del resto non ci sono clausole che dicano il contrario.

Il Presidente di Immobildream negli ultimi tempi è stato citato più volte. Recentemente lo ha citato la showgirl argentina Belen Rodriguez in risposta a una polemica con Cristiano Malgioglio. Roberto Carlino la prende con filosofia, non sono parole vessatorie: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli” ha commentato. Del resto non ci sono clausole che dicano il contrario.

In precedenza anche Claudio Lotito, presidente della Lazio lo aveva citato. Ecco cosa dice in proposito il Presidente di Immobildream “Anche Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha citato più volte il mio slogan «Non vende sogni ma solide realtà», sono cose che fanno piacere. Al dottor Lotito, amante delle citazioni in latino, - ha poi aggiunto Carlino - verrebbe da dire che si aggiunge alla schiera di quanti utilizzano l’espressione da me coniata sine titulo”.

FONTE: Daily Focus

Commenti