Accedi


Immobildream non vessatorie le parole di Belen Rodriguez su Roberto Carlino

https://www.dailyfocus.net/casa-immobildream-in-tanti-citano-roberto-carlino-ma-niente-parole-vessatorie/

Roberto Carlino, Presidente di Immobildream, da 40 anni nel mercato immobiliare, è stato recentemente oggetto di dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez. La showgirl comunque non ha mai usato parole offensive o vessatorie nei confronti del Presidente di Immobildream.

Ben due volte, nel giro di poche settimane, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha citato Roberto Carlino, Fondatore e Presidente del Gruppo immobiliare Immobildream, da oltre 40 anni sul mercato immobiliare. In ambedue i casi comunque non si tratta di parole vessatorie.

La prima volta Belen Rodriguez aveva citato Roberto Carlino a dicembre, ironizzando sulla decisione del comune di Milano di rimuovere dei cartelloni pubblicitari con la sua immagine ritenute pericolose per l’incolumità degli automobilisti perché troppo sensuali. La seconda volta la showgirl ha citato il Presidente di Immobildream qualche settimana fa in risposta a una polemica con Cristiano Malgioglio.

In una recente intervista su Novella2000 Roberto Carlino ha commentato: “Ormai basta essere conosciuti- e il mio nome non è neanche così noto - perché tutti parlino di te. Per quanto riguarda il post di Belen, - ha continuato il Presidente di Immobildream - è stata una cosa simpatica che prendo con il beneficio d’inventario e molta filosofia”.

FONTE: Daily Focus

Commenti