Accedi


  • Link
  • PureBros
  • Pure Bros Mobile Spa punta sui giovani, nel DNA creatività e voglia di crescita

Pure Bros Mobile Spa punta sui giovani, nel DNA creatività e voglia di crescita

  • Pubblico
PureBros 2330 giorni fa
https://bit.ly/2AyoWWT

La crescita di PURE BROS MOBILE SPA prosegue non soltanto dal punto di vista delle partnership, clienti e mercati internazionali, ma anche da quello delle nuove risorse umane inserite.

 

 Dopo aver introdotto in organico nuove risorse nel 2015 e nel 2016, anche i numeri del 2017 confermano questo trend positivo: da Gennaio a Ottobre di quest’anno, PURE BROS MOBILE è cresciuta infatti ulteriormente in termini di nuovi dipendenti.

 Si tratta in gran parte di ragazzi giovani che hanno nel DNA creatività e voglia di crescita, innovazione e digitalizzazione, pilastri della Società.

Per Pure Bros i millennials costituiscono infatti preziose risorse in grado di trainare l’azienda, i quali ripagano la fiducia ogni giorno con il loro entusiasmo e la voglia di portare idee nuove in un contesto capace di valorizzarle grazie ad un ambiente positivo e stimolante.

Pure Bros offre molte opportunità di carriera ai neolaureti: gli ambiti di inserimento sono per posizioni IT, Marketing e back-office con, in tutti i casi, posizioni con un contratto a tempo indeterminato.

Sono numeri in controtendenza rispetto al mercato del lavoro odierno; ma Pure Bros ha il forte desiderio di percorrere la strada dell’innovazione facendosi aiutare da ragazzi determinati e preparati.

Attualmente l’azienda ha più di 5 posizioni aperte sia per profili senior che junior.

Le ricerche riguardano la sede di Roma, alla quale presto si uniranno anche altre sedi in Italia e all’estero (a Maggio è stato lanciato il business in Messico, che va così a rafforzare la posizione già stabile in Brasile, per poi allargare il mercato entro fine anno Argentina ed entro il I Q 2018 in Colombia. Vedi news precedente).

Una bella realtà di business italiana in forte espansione anche oltre i propri confini nazionali.

 

Chi è Pure Bros.

Pure Bros Mobile SpA è un gruppo italiano leader nei servizi integrati per gli operatori di telefonia mobile nazionali e internazionali, nello sviluppo di servizi digitali di mobile marketing, applicazioni mobili e piattaforme per l’interattività e Voting televisivi su reti di telecomunicazioni.

La sua  mission è quella di incrementare e migliorare gli obiettivi di business delle telco nel mondo digitale.

Pure Bros è nel mercato dal 2005 e da allora fornisce competenze ed esperienza ai produttori di contenuti digitali mediante mirate strategie di mobile marketing.
Il suo punto di forza è l’integrazione di Content Provider con tutti i principali Operatori di Telefonia.

 

Fonte: PURE BROS MOBILE News Room

 

 

image

Ufficio Stampa – Pure Bros Mobile SpA
Email: info@purebros.it
Tel.: 068600320

Commenti