Accedi


Come conquistare un uomo

https://www.iochatto.it/blog/view/5245/come-conquistare-un-uomo

Come si seduce un uomo?

Eccovi alcuni trucchetti semplici semplici per diventare più che attraenti, decisamente irresistibili... Anche perché in tutti abbiamo trovato i nostri

come conquistare un uomo

1) NON GIRARE IN GRUPPO
La donna ama cacciare in gruppo, così trova la forza per entrare in bar frequentati soprattutto da uomini. Ma gli intervistati non hanno usato mezzi termini per catalogare questo tipo di approccio. "E' già difficile rimorchiare una ragazza per via dell'inevitabile rischio di fallimento, ma quando si presentano in formazione il pericolo diventa esponenziale", hanno risposto. La tecnica vincente? Durante una serata alternare i rituali briefing in gruppo in bagno con le amiche a momenti di solitudine vicino al buffet. 

MA: Attente a comportarsi da sole come se foste in gruppo.

2) CIVETTARE SENZA ESAGERARE
Di solito una ragazza che vuole sedurre un uomo si accarezza i capelli e lancia sguardi languidi. Errore! La maggior parte delle donne utilizza la stessa tecnica dello sguardo in tre tempi: lancia un'occhiata attraverso una ciocca di capelli, poi abbassa gli occhi, poi li solleva. Già visto. Ci sono invece altri gesti più apprezzati come strizzare gli occhi per mettere a fuoco qualche cosa à la Marilyn Monroe sembra essere molto seducente. 

MA: Attente a a non risultare esageratemente frivole...


 IL resto nel Link in alto

Commenti