Accedi


Ruba un Rolex ma è finto e lo restituisce

Indignato per l'inganno subito, il malvivente ha fatto marcia indietro, è tornato dal derubato e gli ha tirato addosso l'orologio: "Riprenditelo"

fake rolex rubato
TGCOM - Se qualcuno vuole derubarci, attenzione a che gioielli e orologi siano di marca, altrimenti i ladri si offendono. Un operaio di Treviglio, nella Bergamasca, è stato scippato di un finto Rolex che gli è stato poi lanciato in faccia. "Riprenditelo, morto di fame", ha gridato il ladro insultando la vittima dopo aver scoperto che l'orologio era solo una banale imitazione da poche decine di euro.


L'uomo stava correndo nelle campagne intorno alla città. E' stato un ciclista che lo ha incrociato a notare al polso un orologio con l'inconfondibile aspetto di una delle marche più costose. Così è tornato indietro, ha aggredito il podista, lo ha strattonato, gli ha strappato l'orologio dal polso e si è dato alla fuga.

Messosi al riparo, il ladro ha dato un'occhiata da vicino al bottino, scoprendo che era solo una banale imitazione. Indignato per l'inganno subito, il malvivente ha fatto marcia indietro, insultando la vittima.

Commenti