Accedi


Gossip mondiali

  • Pubblico

Gossip mondiali

Iniziato da Giulia Freddi 5015 giorni fa Commenti (17)

image

L’ereditiera americana Paris Hilton è stata arrestata nella città sudafricana di Port Elizabeth dopo aver assistito alla partita di calcio dei Mondiali, Brasile-Olanda, quarto di finale dei mondiali in corso in Sudafrica.

L’arresto è avvenuto all’uscita dello stadio Mandela Bay dove si è svolto il match. Secondo i media locali, l’accusa era di aver fumato marijuana con altre persone all’interno dello stadio.

L'ereditiera è comparsa in serata in tribunale a Port Elizabeth, vestita con un cardigan beige, stivali e pantaloni verdi. Sfoggiava anche uno smagliante collier di perle. E' stata subito rimessa in libertà. L’accusa a suo carico è stata ritirata, ha spiegato la polizia in un comunicato.

Commenti

  • monica 5013 giorni fa

    Lindsay Lohan - in carcere per 90 giorni

    L’accusa è sempre la stessa: Lindsay ha infranto le condizioni della sua libertà vigilata in seguito all’arresto per guida sotto l’uso di stupefacenti nel 2007.

    Le prove oggi erano più che evidenti e chi si occupava degli incontri per alcolisti ha ribadito che la Lohan è mancata alla maggior parte di questi, portando ogni volta le scuse poco credibili.

     L’attrice dovrebbe entrare in carcere il prossimo 20 Luglio, ma è improbabile che ci resti davvero per 90 giorni. Nel caso di donne in situazioni non violente come quella di Lindsay, è probabile che rimarrà in prigione solo  23 giorni.

  • Giulia Freddi 5006 giorni fa

    Robert Pattinson racconta i momenti più divertenti delle riprese di Eclipse.

    "Mi è piaciuta la scena della tenda perché dovevo prendere il petto di Taylor  e i suoi capezzoli diventaavno duri molto facilmente. Abbiamo dovuto rigirare quella scena per questa ragione"

    hahahah :-D

  • Giulia Freddi 4985 giorni fa

    Anche Lady Gaga si dichiara consumatrice abituale di cocaina...

    "Non voglio dire bugie: è occasionale. E quando dico 'occasionale', voglio dire, forse, un paio di volte l'anno"

    Per quanto riguarda Britney Spears pare che il suo vizietto sia quello di girare senza reggiseno... esibizionista ;)

  • monica 4983 giorni fa

    Robbie Williams si sposa domani

    image

    Secondo quanto riportato da alcune fonti Robbie Williams e la sua fidanzata Ayda Field si sposeranno domani sull’Isola di Santa Catilina, a largo della California. Alla cerimonia, tuttavia, non potranno partecipare i componenti dei Take That, nonostante abbiano riallacciato i rapporti con Robbie Williams e siano tornati a cantare tutti insieme.

  • Giulia Freddi 4980 giorni fa

    Lily Allen è incinta di tre mesi. La popstar ha dato l'annuncio della cicogna in arrivo su Twitter.

    L'amore con il compagno Sam Cooper dura da circa un anno.

    Il tour della Allen dovrebbe prosegue senza intoppi ;)

     

  • monica 4958 giorni fa

    Ancora guai per Paris Hilton

    E' stata arrestata di nuovo per il possesso di cocaina.

    Gli 0,8 grammi trovati nella sua borsa? La ricca ereditiera pensava fossero un chewing gum!

    In realtà Paris ha anche spiegato, inizialmente, che la borsa non le apparteneva, poi ha precisato che alcune cose all'interno erano sue, ma altre no. Erano di un'amica. 

    La prima udienza è fissata per il prossimo 27 ottobre. Imputata per possesso di droga, la Hilton rischia una pena massima di quattro anni di carcere. Come andrà a finire?

  • monica 4938 giorni fa

    George Michael cambia carcere, dopo le lacrime spostato dall'ala dei pedofili

    Dopo essersi schiantato con la sua macchina, una Range rover, contro la vetrina di un laboratorio fotografico, ad Hampstead, nel nord di Londra, il cantante è stato condannato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e per possesso di droghe leggere.

    Michael è stato rinchiuso nel carcere di Pentonville nell'ala pedofili e molestatori sessuali. Un vero e proprio incubo per il cantante che avrebbe pianto tutta la notte, secondo quanto dichiarano alcune fonti, deriso dai suoi vicini. Le autorità per motivi di sicurezza hanno chiesto il trasferimento in un carcere meno duro.

    Fonte

  • laibach 4936 giorni fa

    Arrestato ex arbitro Byron Moreno

    image

    Chi non se lo ricorda??? Eliminò l'Italia dai Mondiali 2002!

    L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni. Lo hanno reso noto la Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense.

     

    Fonte

  • banana trentatre 4936 giorni fa

    Paris Hilton e' stata fermata oggi dalle autorita' giapponesi al suo arrivo all'aeroporto Narita di Tokyo, per via della condanna per possesso di cocaina a suo carico negli Stati Uniti. Il Giappone è infatti piuttosto rigido nel lasciare entrare nel paese persone con precedenti penali legati allo spaccio o al consumo di droghe.

  • laibach 4924 giorni fa

    Chi di loro due porta tacchi più alti??? :D:D

    image

    Lei è alta un metro e 77 cm,  lui, ben 7 di meno. Tuttavia, alla prima di Tokyo della nuova commedia d'azione "Knight and Day" (Innocenti bugie), Tom Cruise era alto esattamente come la  splendida Cameron Diaz.

    Il "miracolo" l'hanno fatto 4 cm di plantare nelle scarpe dell'attore 48enne e qualche espediente dell'amica Cameron, 38 anni. Lei si è "livellata" a lui con qualche "piegamento" garbato dei fianchi, per andare incontro all'amico e collega e con un'acconciatura appiattita il più possibile. Lui, dal canto suo, i capelli li ha cotonati un po' per aggiungere qualcosa all'effetto tacco.
    Una vera Mission Impossibile!


  • laibach 4908 giorni fa

    Happy Days, morto papà di Richie Cunningham

    image

    L'attore Tom Bosley, Howard Cunningham (il padre di Richie) nella serie "Happy Days", è morto nella sua abitazione a Palm Spring, in California. Aveva 83 anni.

  • monica 4907 giorni fa

    image

    James Cameron in un'intervista al New York Times ha parlato dei progetti futuri. "Quel che è certo è che non farò nulla tra Avatar 2 e Avatar 3, perché verranno girati insieme". Fosse per il regista inizierebbe "subito" le riprese del nuovo Avatar, ma deve ancora valutare se il know-how tecnologico del primo episodio è sufficiente anche per sviluppare i due successivi.

    Cameron regala qualche anticipazione sul sequel, a proposito di Sigourney Weaver: "Chi l'ha detto che è morta? Nessuno muore in un film di fantascienza. “

  • monica 4903 giorni fa

    Cocaina ed eroina la passione segreta di Angelina Jolie

    image

    Secondo quanto dichiarato da un suo presunto ex spacciatore in un'intervista al magazine Life and Style, alla Jolie piaceva mischiare cocaina ed eroina. Franklin Meyer avrebbe conosciuto l'attrice quando aveva 21 anni e le avrebbe fornito più volte le sostanza stupefacienti. "Ci vedevamo due o tre volte la settimana quando era a New York - ha dichiarato l'uomo -. Comprava cocaina ed eroina".

     

  • Giulia Freddi 4899 giorni fa

    Alla faccia della crisi la coppia formata da Katy Perry e Russel Brand per il matrimonio hanno speso circa 400 mila dollari!!! Gli invitati? "solo" 85...

    La luna di miele? alle Maldive!

  • monica 4873 giorni fa

    Leonardo Di Caprio ha rischiato la vita!

    La star di Titanic era tra i 193 passeggeri a bordo del Boeing 767 atterrato con un motore in avaria all'aeroporto "Jfk" di New York. Di Caprio era diretto a Mosca e una volta scampato il pericolo ha ringraziato i piloti e firmato autografi per tutti.

  • monica 4731 giorni fa

    Jennifer Lopez è la donna più bella del mondo

    image
    Riconoscimento dalla rivista People, lei ringrazia: "Essere bella fa parte del mio lavoro"

    TGCOM - Lo scettro passa così da Julia Roberts, la più bella del 2009, alla 41enne J.Lo che promuove il suo nuovo album "Love?", in uscita il 29 aprile.

    "Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno", racconta a People la cantante e attrice originaria del Bronx, che ammette di fare molto esercizio fisico e di seguire una dieta. Ma è quando si trova a casa con il marito Marc Anthony e i loro figli, i gemelli di tre anni Max e Emme, che J.Lo "è più felice in assoluto".

    Niente trucco, Jennifer Lopez è una mamma acqua e sapone: "è molto meglio potermi strofinare gli occhi e passare le mani tra i capelli senza dovermi preoccupare se sto rovinando il trucco o l'acconciatura" racconta. E sull'appellativo di "diva" che le è stato attribuito dice "mi piace, ormai mi appartiene. Quello che invece non mi piace, e che certamente io non ho mai avuto, è il comportamento da diva, che a volte i media hanno cercato di associare a me".

  • monica 4544 giorni fa

    image

    Per l'attrice americana Susan Sarandon, Papa Benedetto XVI è "un nazista" . O almeno questo è quanto ha affermato in un'intervista, attirandosi tra gli altri gli strali della Lega Cattolica, ovvero la più grande organizzazione cattolica per la difesa dei diritti civili. L'attacco da parte dell'attrice è arrivato nell'ambito dell'Hamptons International Film Festival, sabato scorso...