Accedi


Frasi famose - parte 4

Come un uragano dentro a un museo Suomi
Come uno filosofo una volta detto; pocco educazione e' una cosa pericolose! Andrew Jepson (rugbylist)
Come, pain, feed on me. Bury your fangs in my flesh. Tear me asunder Virginia Woolf
Comincia fin da ora ad essere quello che sarai in futuro. (San Gerolamo)
Coming home, I drove into the wrong house and collided with a tree I don't have. (a car accident report)
Comme il n'existe point de marchands d'amis, les hommes n'ont plus d'amis Antoine de Saint-Exupéry
Common sense is the collection of prejudices acquired by age eighteen. Albert Einstein
Common sense isn't very common April (ABSK)
Compiamo immediatamente le cose difficili; quelle impossibili richiedono piu' tempo. (Motto dell'Air Force)
Composing proper analogies is like trying to measure how fast someone is going by throwing a bicycle at them Cybernetic Tiger (AUG)
Comprate terreni, non ne fabbricano più. Mark Twain (1835-1910), scrittore americano.
Computer games don't affect kids; I mean if Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Computer: quella cosa che ti consente di passare ore a far finta di trombare con una che sta all'altro capo del mondo mentre non ti accorgi che la tua vicina di casa sono anni che freme per dartela _merlinO_ (IDLM)
Comunicare è condividere. E qualsiasi cosa condivisa raddoppia il piacere. Italo Calvino
Con Internet puoi comunicare al volo con qualcuno che si trova dall'altra parte del Mondo, ed isolarti dalla tua famiglia e dai tuoi vicini (George W. Bush)
Con Windows girano i programmi, con Linux girano i coglioni Suomi
Con che scopo di lucro regalare la cioccolata? Nicola Benasciutti
Con l'amore non si fa commercio al mercato. La sua gioia, come la gioia dell'intelletto, e' di sentirsi vivo. Lo scopo dell'amore e' amare ne' più, ne' meno. Oscar Wilde (1856-1900), scrittore irlandese.
Con la sola imposizione delle mani posso ungervi la giacca e la cravatta Raul Cremona (il mago Oronzo)
Con le donne accade due volte di non saper cosa dire: all'inizio e alla fine di un amore. Gesualdo Bufalino (1920-1996), scrittore italiano.
Con queste notizie vi salutiamo. Il prossimo notiziario nel corso del prossimo notiziario (Gianni Ippoliti, RadioDue, 10 settembre 1999, ore 13.23)
Con tre fili d'erba e un narciso si puo' formare un bouquet. (Giovanna Vizzari)
Condivido l'idea di Baudo. Anche per me scrivere al computer abbassa il livello creativo. (Giovanni Minoli, giornalista)
Confidarsi con qualcuno, questo si e' veramente da pazzo. Luigi Pirandello (1867-1936), drammaturgo italiano.
Confido nel ronzio del frigo Vinicio Capossela
Conosco una sola liberta' ed e' la liberta' della mente. (Antoine de St.Exupery)
Considera perso quel giorno in cui il sole al tramonto ti trova senza che tu abbia fatto una buona azione. (Napoleon Hill)
Consult not your fears but your hopes and your dreams. Think not about your frustrations, but about your unfulfilled potential. Concern yourself not with what you tried and failed in, but with what it is still possible for you to do. (Pope John XXIII)
Contrariamente a quanto si crede, le persone profondamente corrette arrivano quasi sempre per prime. Malcom Forbes (1919-1990), editore inglese.
Conviene, a chi nasce, molta oculatezza nella scelta del luogo, dell'anno e dei genitori Gesualdo Bufalino
Coraggio! Alzatevi e levate il capo! Muovetevi! Fate qualcosa! Il mondo cambiera', anzi sta gia' cambiando. Non li vedete i segni dei tempi? Gli alberi mettono gia' le prime foglie. ~ Don Tonino Bello
Coraggio! Dietro ogni nuvola, c'e' un raggio di sole che non aspetta altro che uscire. Angela (1973), impiegata.
Correrò come un negro per vivere come un bianco. (Samuel Eto'o, calciatore)
Correte, puttane, al potere, che i vostri figli gia' ci sono arrivati citato da Maruja Torres
Cos'e' un uomo senza sogni? Un dio senza fedeli! risolutore (IPD)
Cosa c'e' in un nome? quel che chiamiamo rosa anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe sempre lo stesso dolce profumo. William Shakespeare (1564-1616), poeta e drammaturgo inglese.
Cosa ce ne facciamo di questo giocattolo elettrico? William Orton, presidente della Western Union, rifiutando di comprare la societa' telefonica di Alexander Bell per 100 mila dollari, all'inizio del Novecento.
Cosa voglio? Una media chiara e un po' di compagnia Enzo Dornetti
Cosi' come si provocano o si esagerano i dolori dando loro importanza nello stesso modo questi scompaiono quando se ne distoglie l'attenzione. (Sigmund Freud / 1856-1939)
Could you defeat a cloud, a dream? Peter Straub
Courage is found in unlikely places J.R.R. Tolkien
Cox sucks Susie (AUG)
Creare e' dare una forma al proprio destino. Albert Camus (1913-1960), scrittore francese.
Creare un sito personale puo' nuocere gravemente alla modestia (pubblicita' di ifrance.com)
Create your monsters and your monsters they will have you Brychan
Creative minds have always been known to survive any kind of bad training. (Anna Freud)
Credo che ci sia una scuola in qualche posto dove i musicisti vanno a studiare armonia, contrappunto e sarcasmo Lucy Van Pelt a Schroeder (Charles M. Schultz)
Credo che non vedro' mai una poesia bella come un albero. Ma le poesie le fanno gli sciocchi come me. Un albero lo puo' fare solamente Dio. (Alfred Joyce Klimer)
Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia Luciano Ligabue
Credo che ridere sia il vero segno della liberta'. Rene' Claire (1898-1981), regista francese.
Credo nella giustizia divina ogni volta che muore un mio nemico. (Giuseppe Marotta)
Criterio quotidiano. Ci si sbagliera' raramente, attribuendo le azioni estreme alla vanita', quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine alla paura. Friedrich Nietzsche (1844-1900), filosofo tedesco.
Cualquier oferta es buena si quieres poder Héroes del Silencio
Curati del tesoro che Dio ti ha mandato. Lentamente ti scivola via tra le dita e piu' non lo rivedi finche' non dovrai rispondere di come l'hai serbato. (Olov Enquist)
Cuéntame que la noche tiene mi nombre y que el día canta mi voz, contame che la note gà el me nome e ch'el di' canta la me vosse A.B. Siliotti
Cvava sero po tute i kerava jek semo ot mori [Posero' la testa sulla tua spalla e faro' un sogno di mare] Fabrizio De Andre'
Cyberspace scared me so bad I downloaded in my pants Stephen King
D'accordo, posso aver cambiato opinione, ma cio' non toglie che io continui ad aver ragione. (Anonimo)
DISCOTECHE AL ROGO E DJ SOTTO IL POGO! GOd (IPD)
DISINTERNET: altruismo in rete. (Emilio Curtoni) 


 DROP THE CANDLE AND STEP AWAY FROM THE TESTICLES!!!!!!!! T-Mac (AUG)
DVD and other diavolerie for voice recording Mario Melchionda
Da bambino, volevo guarire i ciliegi quando rossi di frutti li credevo feriti Fabrizio De Andre'
Da quando pratico l'autostima ho cominciato a credere in Dio Massimo Guglielmelli
Da questo non si puo' prescindere. Non si e' mai prescinto Vito Maistrello
Da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx Luciano Ligabue
Da' due volte chi da' subito. Proverbio Latino.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori. (Fabrizio De Andre')
Dal cuore di un pazzo devono venire parole cariche di tanta lucida magia Uskebasi
Dal sogno nascera' esilio Ritmi Urbani
Dammi quello che vuoi, io quel che posso (Fabrizio De Andre')
Dams almost never do what they are intended to do, but create devastation beyond belief. And yet we keep on building them, and I can't help but wonder why. I'm convinced that if we go back far enough in the history of the human species, we will find some beaver genes creeping in there somewhere Douglas Adams
Dare to be naive. R. Buckminster Fuller
Darkness falls from the air James Joyce
Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono far tutto. Oscar Wilde (1856-1900), scrittore irlandese.
Datemi abbastanza medaglie, e io vincero' ogni guerra! (Napoleone Bonaparte)
Datemi una biro e vi scarabocchiero' il mondo! (Emilio Curtoni)
Dato l'ingorgo dei Tribunali e la crisi della Magistratura, i cittadini sono autorizzati per sei mesi a farsi giustizia da soli. (Maria Luisa Spaziani)
De la tumba de San Bartolome' / sale una espiga de carne ardiendo por cada beso que puso y no quiso robar Luis Buñuel
De pequeño me enseñaron a querer ser mayor, de mayor quiero aprender a ser pequeño Enrique Bunbury
Dedica le tue poesie alla madre, lei ti capira' Ritmi Urbani
Defining myself, as opposed to being defined by others, is one of the most difficult challenges I face. ~ Carol Mosely-Braun
Del secolo che verra' piu' di tutto mi spiace sentire dire che finiranno i libri (Carmen Martin Gaite, in Via da casa)
Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza. (Nicolas Gòmez Dàvila)
Dentro al vin nesun se nega Anonima Magnagati
Desire is hunger Bruce Springsteen
Developing the mind is important, but developing a conscience is the most precious gift parents can give their children. ~ Joyhn Gray
Devi dedicare del tempo al tuo prossimo: anche se e' una cosetta da niente, fa qualcosa per gli altri; qualcosa per cui non ricavi alcun compenso se non il privilegio di farlo. (Albert Schweitzer)
Devi star bene, per poter far bene del bene Bruno Izzo
Devil? Introduce us, I'd like to give him some suggestions Suomi
Devo andare, perche' la nebbia si sta alzando. (ultime parole di Emily Dickinson)
Devo dare alle mie puttanate un'aria meno solenne Clover (FIUG)
Devo dare lo straccio per le scale e si e' rovesiato il secchio, ma il naufragar me' dolce in cuesto mare... Billo (IDLM) as Janua
Di regola, le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare piu' con gli istinti e altri misteriosi fattori inconsci che con la volonta' cosciente, le buone intenzioni, la ragionevolezza. Carl Gustav Jung (1875-1961), psichiatra svizzero.
Di sera i pulcini e le galline tornano al pollaio; lo stesso fanno i pensieri dell'uomo, quindi fate attenzione ai pensieri che fate circolare di giorno. (Napoleon Hill)
Di solito si ottiene con tutta sicurezza e assai presto cio' che non si ha fretta di ottenere. (Jean-Jacques Rousseau)
Di solito, ci si convince meglio con le ragioni trovate da se stessi che non con quelle venute in mente ad altri. (Blaise Pascal)
Di tanto in tanto, per puro caso, uno stupido deve aver ragione. (William Cowper)
Di tutte le scienze la piu' assurda, la piu' capace di soffocare il genio, e' la geometria. Questa scienza ridicola ha per oggetto superfici, linee, punti che non esistono in natura. La geometria e' solo uno scherzo di cattivo gusto. Voltaire (François-Marie Arouet)
Di tutti i sentimenti, l'amore e' quello che ha maggior bisogno di ozio. Stendhal (1783-1842), scrittore francese.
Di' a un uomo che ci sono 300 bilioni di stelle nell'universo e ti credera'. Digli che su una panchina c'e' vernice fresca e dovra' toccarla per esserne persuaso. Jarger
Diagnostic. Meaning you don't know if there's two gods (Andy - AUG)
Dicevano, cambiera', e' solo una moda, e' questione d'eta'. Gia' rido pensando alla loro sorpresa Suoninsani
Did he buy me drinks? No? Then I don't remember him. Kestral (AUG)
Dieci P per vivere in armonia: Pensate Poi Parlate Perche' Parole Poco Pensate Possono Produrre Pentimento. Anonimo.
Dietro a ogni sguardo c'e' una luna e un treno Cristiano De Andre'
Dietro ogni scemo c'e' un villaggio (Fabrizio De Andre')
Diffida dei programmatori con i cacciaviti. (Leonard Brandwein)
Diffida di una donna che dice la sua vera eta', una donna cosi' e' capace di tutto. Oscar Wilde (1856-1900), scrittore irlandese.
Dimanda consiglio a chi ben si corregge. (Leonardo da Vinci)
Dimentichiamo facilmente le nostre colpe quando siamo i soli a conoscerle. (De la Rochefoucauld)
Dimmi come ti chiami e ti diro' chi sei Robym
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (proverbio Cinese)
Dio creo' la Padania, poi si accorse dell'errore e creo' la nebbia. (Scritta su un muro di Napoli)
Dio creo' la donna, osservo' Adamo e... rimase scapolo. (Julien de Valckenaere)
Dio e' cattivo se non esiste (Andrea G. Pinketts)
Dio e' morto (Nietsche, 1876) ~ Nietsche e' morto (Dio, 1900)
Dio e' stato uomo, e' morto e c'e' ancora (Suomi, IDLM)
Dio fece il cibo, ma certo il diavolo fece i cuochi. (James Joyce)
Dio fece il primo giardino, e Caino la prima citta'. Abraham Cowley (1618-1667), poeta e saggista inglese.
Dio giudica l'albero dai frutti, non dalle radici. (Paulo Coelho)
Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare la tigre. (Joseph Mery)
Dio mi conceda la serenita' di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza di distinguere tra le une e le altre. Anonimo.
Dio mi perdonera', e' il suo mestiere. (ultime parole di Heinrich Heine)
Dio non gioca a dadi. (Albert Einstein)
Dio sarebbe ben poca cosa se ad offenderlo bastassero i nostri atti impuri. (Anonimo)
Dio è morto, Marx è morto, Freud è morto e anch'io non mi sento tanto bene. ~ Woody Allen
Dio, non siamo neanche piu' capaci di stare in silenzio! Luigi Mercanzin
Diolch an wrando [Grazie per ascoltare] Brychan Jones
Dire sempre di si e come non esistere (Tahar Ben Jelloun)
Direi che il cazzo e' fallico Dave Galera ( www.davegalera.it )
Disapprovo quello che dite, ma difendero' fino alla morte il vostro diritto di dirlo. Voltaire (François-Marie Arouet) (1694-1778), filosofo francese.
Diventero' insegnante: ci sono modi peggiori di morire Suomi
Diventi vecchio solo quando ti senti tale e ti lasci esserlo Suomi
Do not open my head and my bones. You would only taste weakness William Golding
Do not wait; the time will never be just right. Start where you stand, and work with whatever tools you may have at your command, and better tools will be found as you go along. ~ Napoleon Hill
Dobbiamo imparare a vivere insieme come fratelli o periremo insieme come stolti. Martin Luter King (1929-1968), pastore battista e uomo politico statunitense.
Dobbiamo imparare bene le regole, in modo da infrangerle nel modo giusto. (Dalai Lama)
Does God want woodness or the chance of goodness? Anthony Burgess
Does the ocean hear you cry? Marillion
Domani e' un oggi nuovo Max D.G. (IPD)
Domani, non saro' piu' qui. (ultime parole di Nostradamus)
Don't be humble... you're not that great. (Golda Meir)
Don't be obsessed with the idea that there is only one possibility. If you think so, there is only one. (Katherine Butler Hathaway)
Don't change the reason, just change the excuses! Joe Cointment
Don't let your heads get too big for your hats! But if you don't finish growin' up soon, you are going to find hats and clothes expensive J.R.R. Tolkien
Don't say ain't or your mother will faint and your father will fall in a bucket of paint Stephen King
Don't say yes until I finish talking. Darryl F. Zanuck
Don't sit down and wait for the opportunities to come; you have to get up and make them. ~ Madame C. J. Walker
Don't worry about what other people are thinking. They're too busy worrying about what you're thinking of them to think about you Ashen Sugar (AUG)
Don't you cry for me: beyond is where I learn Iron Maiden
Dopo la colazione in Spagna anche Dio ha diritto alla siesta Cees Nooteboom
Dopo la musica c'e' di nuovo il presente... / Da dentro e da fuori l'assedio continua Estra
Dopo tante battute sulle donne, una sugli uomini; io. risolutore (IPD)
Dopo tutto, non vi sono figli illegittimi, ma solo genitori illegittimi. Anthony Burgess (1917-1993), scrittore inglese.
Dove finisce la logica comincia la ferrovia citata da Paolo Vidali
Dove regna l'amore si puo' raggiungere anche l'impossibile. (Proverbio indiano)
Dovremmo usare i computer per capire gli uomini, e non gli uomini perche' parlino in computerese (Sergey Brin)
Dream away the tears in your eyes dream away your sorrows dream away all your goodbyes dream away tomorrow Tom Waits
Dream on brother, while you can Iron Maiden
Dreams age faster than dreamers Stephen King 

Commenti