Accedi


Il make Up Trasferibile

  • Pubblico

Il make Up Trasferibile

Iniziato da Giulia Freddi 2973 giorni fa

Vi ricordate le lettere trasferibili (sì quelli che usavamo a scuola)?

Da questo principio nasce l’idea di un trucco per occhi trasferibile: consiste in una pellicola su cui è già steso e sfumato l’ombretto; basta poggiarla sulla palpebra e sull’arcata superiore, premere leggermente e in pochi secondi il makeup è trasferito con tutte le sue sfumature.

make up trasferibile

Per fissare ed avere un risultato più omogeneo si conclude con una passata di polvere che è inclusa nella confezione. Per chi ha qualche problema di vista, oppure per chi ha fretta e deve avere un trucco perfetto oppure per chi proprio non ci capisce niente di pennelli e ombretti, ecco la soluzione ideale! Il prodotto è monouso, igienico e ipoallergenico; resiste per molte ore e non richiede alcuna abilità particolare nell’applicazione. 

Il prezzo di questi prodotti (in vendita anche nei negozi Sephora) corrisponde a circa tre/quattro euro per applicazione: forse non ce lo potremo concedere ogni giorno, ma volete mettere la soddisfazione di presentarsi ad una cena o ad un evento importante con un trucco perfetto...

Commenti