Accedi


Venduti all'asta gli spiriti di due defunti

Chiamarlo curioso è poco, ma due ampolle di vetro contenenti i presunti spiriti di altrettanti defunti sono state vendute all'asta in Nuova Zelanda per la cifra nemmeno economica di 1.450 euro.

I “fantasmi”, appartenenti ad un uomo e ad una bambina, sono stati messi in vendita sul sito di aste on-line TradeMe (un sito simile a eBay) dalla signora Avie Woodbury, residente a Christchurch.

spiriti venduti all'asta

La donna sostiene di aver catturato le entità nella sua abitazione. Per riuscirvi ha dovuto chiedere l’aiuto di un esorcista che li avrebbe rinchiusi nelle ampolle servendosi di tappi bagnati con dell’acqua santa, uno stratagemma che servirebbe a ''togliere loro energia''. Gli spiriti, stando a quanto riportato sull’inserzione, sarebbero dunque addormentati ma, qualora il nuovo “proprietario” volesse, possono esser risvegliati versando il contenuto delle ampolle in un piatto: “In questo modo i fantasmi recupereranno le energie e infesteranno la nuova casa”.

Il “fortunato” acquirente ha chiesto di restare anonimo - Stando a quanto riportato sulle pagine del Sun la signora Woodbury ha deciso di sbarazzarsi dei due ospiti perché “stanca di convivere con loro”

Commenti