Accedi

Auguri di Capodanno divertenti e spiritosi per il 2016 / 2017

Capodanno 2017 frasi d’auguri e frasi divertenti


Buon Anno 2017

  • Tutti che aspettano il 2017. E se uscisse il 2016s?
  • Lascia un’anno che è appena passato e con lui il dolore, le delusioni,le angosce; porta con te le cose belle , le risate con gli amici, il sorriso che regali ogni qualvolta vedi un bambino e senti qualcosa di bello nel cuore, aggiungi nuova gioia e rinnova la forza per vivere intensamente ogni giorno di questo nuovo anno e apprezza sempre il dono della vita…
  • In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo!!!!
  • Se festeggi con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino se festeggi a spumante l’anno sarà brillante, ma se vuoi un anno stellare non dimenticare di scopare…
  • L’anno che verrà, rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. BUON ANNO!!!
  • Vederti al mio fianco è il mio anno nuovo giornaliero.
  • Un regalo speciale per un amico speciale. Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro…indimenticabile.
  • Previsioni Meteo per Capodanno: Prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno !
  • Auguro a te e a tutte le persone a te care un felice e sereno anno nuovo. Spero che questo nuovo anno sia per te ricco di gioia, pace e soddisfazioni, e che ogni tuo desiderio possa diventare realtà. AUGURI!
  • Se ti affacci alla finestra sentirai sul tuo viso un vento leggero… è il vento che porta sulle sue ali l’anno che verrà. Affidagli tutti i tuoi sogni e le tue speranze… ti auguro che il vento li prenda con sè e realizzi tutti i tuoi desideri
  • E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di BUON ANNO!
  • Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi… Buon Anno
  • Desidero che il prossimo anno possa darti sempre la forza di trasformare i tuoi desideri in realtà. Ti voglio bene!!!
  • Tra la fine e il principio ti chiedo giusto un piccolo istante per poterti sussurrare i miei più profondi auguri per questo nuovo anno che sta per nascere…
  • Salve, sono il signor nuovo anno, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!
  • La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura.
  • Il tempo cammina e cammina, e noi con esso. Non è poi così male continuare insieme in questo viaggio. Auguri!

Commenti