Accedi


Wineowine cerca assaggiatori vini, ma non li trova

Una startup cerca candidati per questo lavoro. Si chiama Wineowine, azienda romana nata nel 2014 da due giovani imprenditori, con sede nei palazzi del fondo di finanziamento Pi-Campus.

Sono mesi che Wineowine cerca buoni assaggiatori-viaggiatori, stranamente con poca fortuna. Perché in Italia il vino è una grande passione, ma pochi scelgono di farne un lavoro. Cercare, gustare, mappare, tracciare per milioni di clienti le bottiglie più buone e sconosciute, questo il compito di chi andrà a lavorare per loro.

CERCASI ASSAGGIATORI VINI

In Italia ci sono quasi 100.000 produttori di vino, e il 95% ha dimensioni ridottissime (dati Istat), questo fa sì che tante eccellenze rimangano invendute in cantina e gli appassionati non abbiano la possibilità di assaggiarle.

Il prescelto viaggerà in tutte le regioni, e l’azienda ha intenzione di premiare chi si candiderà con la possibilità di portarsi un accompagnatore.

Agli amanti dei viaggi avevamo già raccontato dell’azienda che cerca un esperto social per prendersi cura del suo profilo Instagram e immortalare le più ambite mete turistiche senza sborsare un centesimo

Se pensate di avere le giuste caratteristichecandidatevi qui!

Fonte

Commenti