Accedi

Cerca nel gruppo


pmparfum

pmparfum

Proprietario: pascale antonio

Iscritti al gruppo: 1

Descrizione:

Grazie alla Pm Parfum puoi avviare la tua attività indipendente, senza vincoli di orario, senza capi, in cui TU sei l'unico che decide della tua vita. Puoi veder crescere mese dopo mese i tuoi guadagni e cambiare il tuo futuro ed il futuro delle persone che ti stanno vicino.

Vedere la vita delle persone cambiare davanti ai tuoi occhi probabilmente è l'aspetto più gratificante di questa professione.

La ricchezza è un gioco di squadra

Sai cosa significa poter frequentare corsi di formazione che ti aiutano a fare sempre meglio la tua attività? Un elemento essenziale per ogni attività di network marketing è la crescita personale. Noi ti mettiamo a disposizione risorse formative, materiale didattico, corsi a distanza ed una squadra pronta a condividere la sua esperienza.

Nella nostra azienda ogni persona lavora e si impegna per aiutare la squadra ad ottenere risultati. Potrai parlare direttamente coi leader, dare suggerimenti, organizzare riunioni ed essere parte attiva all'interno di iniziative. Ogni persona da sola ottiene sempre poco rispetto a quello che può fare un team unito ed allineato verso lo stesso obiettivo comune.

Il favoloso Piano Marketing

Adatto per chi vuole fare la differenza anche nel portafoglio

Il piano marketing della Pm Parfum è uno tra i più remunerativi del settore poichè riconosce ai distributori indipendenti fino al 42% sulla vendita diretta e fino al 37% sulla propria rete commerciale sottoforma di guadagni indiretti, royalty e bonus.

Non puoi che rimanere affascinato da questa opportunità commerciale.

il mio contatto su facebook https://www.facebook.com/antonio.pascale.5
e anche skype antonio.pascale4
in alternativa se mi lascia un contatto telefonico la chiamo
distinti saluti
pascale antonio

In Breve: Grazie alla Pm Parfum puoi avviare la tua attività indipendente
Tag (inserire le parole chiave, separate da virgole):